Una notte di boxe
Sabato 27 luglio a partire dalle 21 sul piazzale Magellano a Marina di Castagneto, il giovane concittadino Thomas Ruga debutterà tra i professionisti della boxe e lo farà con una serata evento, promossa dalla Rosanna Conti Cavini Production e dalla Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”, in collaborazione con il Comune di Castagneto Carducci e la Pro Loco.
"Un evento importante per Castagneto e per Thomas per il suo debutto a professionista. Una bella serata di sport nella splendida cornice del Piazzale Magellano" commentano Silvia Fuselli assessore allo Sport e Cristiano Pullini assessore al Turismo.
A incrociare i guantoni con il pugile castagnetano, sarà l’inglese Steven White per quello che si preannuncia come una match internazionale di assoluto rilievo.
"Non nascondo di essere molto emozionato, è un sogno che si avvera" commenta il giovane boxeur "è un orgoglio per me portare il nome di Castagneto tra i professionisti di questa disciplina e debuttare proprio qui dove sono cresciuto".
In bocca al lupo a Thomas dalla redazione di Live Castagneto.